Fluvial Tour - Navigare per Passione!!Agenzia Viaggi Specializzata nel Noleggio Houseboat e Penichette, Crociere Fluviali in Italia e in Europa. Crociere in Caicco. Rafting e Kajak.


Vai ai contenuti

Menu principale:


Beaucaire

Itinerari Houseboat > Crociera Francia > Camargue

Beaucaire :Questa città situata tra la famosa Languedoc e i dipartimenti della Provenza offre una vasta gamma di servizi per i turisti, les Beaux Quais' sono una serie di eventi musicali che si tengono presso il molo in Luglio e Agosto. Da vedere la vecchia piazza con i fiori che coprono le facciate, l'Abbazia di Saint Romain, Le Vieux Mas e Mas des Tourelles.Visitate la Chiesa di Notre Dame des Pommiers, il Castello Reale (Château Royal), e il museo d'Auguste Jacques.
Curiosità :Questo villaggio è famoso per l'addestramento delle aquile e i voli dimostrativi. Potete visitare molte cantine vinicole e un mulino per la macinazione delle olive. A Beaucaire vi trovate circa a 20 km dalla famosa città di Arles, dove Van Gogh dipinse molte delle sue famose opere.

3/4 NOTTI

Itinerario :

Beaucaire - Aigues Mortes - Beaucaire a/r

100 km, 0 chiuse

Sito turistico :

Approfittate di una crociera di 3 notti in Camargue. Scoprite la città fortificata di Aigues Mortes e la ricchezza delle tradizioni regionali: i "gardians" con i loro tradizionali cavalli bianchi, le spiaggie di sabbia fine, i fenicoteri rosa e la gastronomia locale!





1 SETTIMANA

Itinerario :

Beaucaire - Etang de Thau - Beaucaire a/r

220 km, 2 chiuse

Sito Turistico :

Con solo due chiuse questa crociera è perfetta per i principianti e per coloro che vogliono godere di una crociera mediterranea! Andate a farvi una nuotata, noleggiate un windsurf oppure programmate immersioni al beach resort di Palavas les Flots.




1 SETTIMANA SOLO ANDATA

Itinerario :

Beaucaire - Etang de Thau - Port Cassafières solo andata

128 km, 3 chiuse

Sito turistico :

Godete della ricca diversità della Camargue, cultura, natura e splendidi paesaggi lungo questa crociera nel sole, sul Canal du Rhône à Sète, tra gli allevamenti di ostriche dell’Etang de Thau e le belle spiagge del Mediterraneo.




2 SETTIMANE

Itinerario :

Beaucaire - Béziers - Beaucaire a/r

282 km,14 chiuse


Sito turistico :

Dal cuore della Camargue a Béziers, città natale di Pierre Paul Riquet, padre del Canal du Midi. Questa meravigliosa crociera vi permetterà di scoprire i veri gioielli della Francia del Sud: antiche città fortificate, deliziosi villaggidi pescatori, vivaci porti ed eleganti città.






Come arrivare alla Base di Beaucaire :

Da Parigi (~6h30)
Prendere l'autostrada A6 fino a Lyon poi l'autostrada A7 verso Orange e prendere l'uscita Remoulins sulla A9. Seguire la direzione Beaucaire fino al centro della città.

Stazione ferroviaria Tarascon sur Rhone - 1.5 km., Stazione TGV Avignone 38 km.


Aeroporto Nimes 20 min in macchina, Montpellier 1 h. , Avignone 38 km.

Fluvial Tour sito promozione turistica della Agenzia Viaggi Aniene di Mondialjet srl - P.I. 01552921007 REA Roma 328483 Autorizzazione Provinciale N° 5105/2008

Torna ai contenuti | Torna al menu