Fluvial Tour - Navigare per Passione!!Agenzia Viaggi Specializzata nel Noleggio Houseboat e Penichette, Crociere Fluviali in Italia e in Europa. Crociere sul Tevere e sul Brenta.


Vai ai contenuti

Crociera Fiumi Europa

CROCIERA IN BATTELLO > Crociera Fiumi Europa

CROCIERA SUI FIUMI D'EUROPA



Crociera sul Danubio

Con i sui 2.888 km il Danubio è il fiume navigabile più lungo d'Europa, nasce in Germania, nella Foresta Nera e dopo aver attreversato 10 paesi e varie capitali (Vienna, Bratislava, Budapest e Belgrado) sfocia nel Mar nero, con un ampio delta, incluso nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco. Una crociera lungo il fiume Danubio vuol dire riscoprire la storia, la cultura e i popoli che hanno segnato l'Europa.


scopri le nostre proposte




Crociera sul Reno

Una crociera lungo la valle del Reno permette di ammirare ed apprezzare la stupenda varietà dei suoi paesaggi, un susseguirsi di scenari superbi, castelli fiabeschi, vasti vigneti, boschi lussureggianti, città storiche e pittoreschi villaggi. La bellezza e la storia di questa vallata sono state riconosciute del 2002 dall'Unesco come patrimonio mondiale dell'umanità e la navigazione rappresenta il modo ideale per godere di questi panorami d'incanto.


scopri le nostre proposte




Crociera sul Volga

Navigare lungo la Via degli Zar significa intraprendere un’esperienza dalle mille sfaccettature. Il viaggiatore entrerà in contatto con i tesori d’arte e cultura di Mosca e San Pietroburgo, ma non solo, potrà ammirare le città più belle dell’anello d’oro Jaroslavl, Kiji, perla della Carelia, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, nonché villaggi quali Ouglitch,Goritzy, e Mandroga dove il tempo sembra essersi fermato.


scopri le nostre proposte



Torna ai contenuti | Torna al menu