Fluvial Tour - Navigare per Passione!! della Sovrana Viaggi, Agenzia Specializzata nel Noleggio Houseboat e Penichette, Crociere Fluviali sul Reno, Danubio, Volga, Rodano. Crociere sul Tevere e sul Brenta.


Vai ai contenuti

Motonave Van Gogh

CROCIERA IN BATTELLO > Crociera Fiumi Europa > Crociera sul Rodano

MOTONAVE VAN GOGH II*****




Descrizione

  • La Motonave Van Gogh II ***** è una bella e confortevole unità fluviale che dispone di Sala Feste, Bar e ristorante con ampie finestre panoramiche, pertanto si potrà godere della navigazione anche comodamente seduti nelle sale comuni o durante i pasti, ammirando gli incantevoli paesaggi delle sponde dei fiumi Rodano e Saona.


  • La nave è dotata di 2 ponti passeggeri: il ponte principale e il ponte superiore. Sul ponte principale le cabine doppie sono dotate di 2 letti bassi affiancati (separabili su richiesta) e finestra; vi sono inoltre 3 cabine singole di 9,8 mq circa . Tutte le cabine del ponte principale sono esterne e dotate di finestre non apribili.


  • Le cabine sul ponte superiore misurano ca 14,5 mq, dispongono di 2 letti bassi 2 letti bassi affiancati (separabili su richiesta) e sono dotate di ampia finestra o porta finestra (french balcony).


  • Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente, cassaforte, Tv, servizi privati con doccia, telefono e phon.


  • Tutte queste caratteristiche fanno della M/n Van Gogh II una confortevole nave 5 stelle con la quale potrete esplorare le regioni della Provenza e della Camargue.

Caratteristiche Principali

– Bandiera francese

– Anno di costruzione: 1999 – interamente ristrutturata nel 2018

– Lunghezza: 110 metri

– Larghezza: 11,4 metri

– Ristorante

– Bar / Sala Feste / Sala letture

– Solarium

– Servizio WiFi gratuito

(salvo copertura di rete)

– Boutique

– Corrente elettrica : 220 V

– Ponti: 2

– Capacità passeggeri: 105

Disponibilità M/n Van Gogh II*****


Crociera di 7 giorni sul Rodano e la Saona

Dal 13 al 19 Agosto

Itinerario: Da Marsiglia a Lione

IndietroPlayAvanti

Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu