Fluvial Tour - Navigare per Passione!! della Sovrana Viaggi, Agenzia Specializzata nel Noleggio Houseboat e Penichette, Crociere Fluviali sul Reno, Danubio, Volga, Rodano. Crociere sul Tevere e sul Brenta.


Vai ai contenuti

Newsletter

CONTATTI



Specializzati nel Turismo Fluviale


Perché prenotare prima? Oltre ad usufruire di sconti fino al 25% avrete la possibilità di trovare l’imbarcazione che più vi piace, nella regione di vostro interesse e nelle date che desiderate anche se in alta stagione.

Per alcune destinazioni molte richieste, come il Canal du Midi, la Camargue e Olanda sarà difficile trovare un modello di houseboat disponibile a ridosso di inizio stagione.

PRENOTA PRIMA 2020


CROCIERA FLUVIALE IN PENICHETTE
Prenota il tuo soggiorno in anticipo: 15% fino al 30 novembre 2019 e 10% fino al 31 gennaio 2020 per soggiorni di almeno una settimana. E come sempre, questi sconti sono cumulabili con gli altri sconti (bambini a bordo, coppia, soggiorni lunghi ...) fino al 25%. Non esitare e anticipa la tua prenotazione per avere la migliore scelta di barche e date!

Penichette Classic
Tradizionale e confortevole ideale per coppie e famiglie che possono usufruire di tariffe speciali

Penichette 935 W (3+2) Penichette 1107 W (4+3)
Penichette 1106 FB (4/7)

Penichette Terrase
Elegante, confortevole e luminosa, dotata di ampi spazi. Ideale per amici e famiglie numerose.

Penichette 1120 R (4+2) Penichette 1260 R (6+4)
Penichette 1500 R (8+4)

Penichette Flying Bridge
Ultimi modelli della famiglia Penichette, tecnologia avanzata e cabina pilotaggio sia interna che esterna.

Penichette 1020 FB (4+1) Penichette Evolution (2+2)
Penichette 1022 FB (2 posti) Penichette 1160 FB (6+1)
Penichette 1165 FB (6+1) Penichette 1180 FB (6+1)
Penichette 1400 FB (8+2) Penichette 1500 FB (8+4)


* L'offerta è valida per crociere della durata di minimo una settimana, su tutti i modelli di Penichette sopra elencati per prenotazioni effettuate entro il 30 Novembre.

PRENOTA PRIMA 2020

15% di sconto sulle barche Standard (da 2 a 10 posti) e Comfort (da 2 al 12 posti)

10% di sconto sulle barche Comfort Plus
(da 2 a 10 posti) e
Flotta Vision
(da 2 a 9 posti)

5% di sconto sulla Flotta Horizon (da 5 a 12 posti)
HOUSEBOAT GAMMA STANDARD: Cirrus A/B (2+2); Sheba (3+2); Consul (4 posti); Corvette A/B (4 posti); Tamaris (4+2); Countess (4+2); Crusader (6 posti); Continentale (6 posti); Classique (8 posti); Nautilia (8+2); Classique Star (8+2)

HOUSEBOAT GAMMA COMFORT: Caprice (4+2); Clipper (4+2); Tango (4+2); Calypso (6 posti); Elegance (6 posti); Minuetto (6+2); Royal Classique (6+2); Magnifique (8+2); Salsa A/B (8+2/8+4); Gran Classique (10+2)

HOUSEBOAT COMFORT PLUS: Royal Mystique (4+2); Mystique (6+2); Minuetto (8+2)

HOUSEBOAT FLOTTA VISION: Vision 2 (4+2); Visione 3 (6+3); Vision 4 (8+1)

HOUSEBOAT FLOTTA HORIZON: Horizon 5 (10+2); Horizon 4 (8+1); Horizon 3 (6+1); Horizon 2 (4+1); Horizon 1 (2+3)

*L'Offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 01 Dicembre, per crociere di minimo una settimana, su tutti i modelli di Houseboat sopra elencati, su tutte le destinazioni, non cumulabile con altre offerte in corso.

PRENOTA PRIMA 2020


TROVA L'HOUSEBOAT GIUSTA PER IL TUO EQUIPAGGIO IN UNA DELLE SEGUENTI REGIONI!

Alsazia (base di Saverne e Harskirchen)

Anjou (base di Grez Neuville e Sablè)

Borgogna ( Venarey e Brienon); Bretagna (base di Glenac)

Charente (base di Sireuil); Valle del Lot (base di Cahors)

Bretagna (base di Sucè sur Erdre)

Canal du Midi (base di Le Somail e Port Lauragais)

Camargue (base di Bellegarde e Aigues Mortes)

Francia Comtè (base di Dole e Port sur Saone)

Valle della Loira (base di Plagny e Rogny)

Portogallo (base di Aimiera Marina)

*L'Offerta è valida per crociere di minimo una settimana su tutti i modelli di Houseboat disponibili nelle basi di partenza elencate e fino al 31 Dicembre.

SPECIALE ITALIA 2020



Se hai viaggiato nel 2019 con una delle imbarcazioni sotto elencate potrai prenotare la tua vacanza per la stagione 2020 allo stesso prezzo della 2019.




BASE DI CHIOGGIA e BASE DI MARANO

Houseboat Disponibili

TIP TOP (6+2)


NEW CON FLY FIRST (4+3)

NEW CON FLY TWIN (4+3)

NEW CON FLY SUITE (3+2)

Promozione valida per crociere di una settimana fino ad esaurimento disponibilità, valida con partenze dalle basi di Chioggia e Marano con i modelli sopra elencati, per prenotazioni effettuate entro il 01 Dicembre 2019

.

Richiesta Preventivo

Data Partenza*:
Iscrizione Newletter*:



SE NON TROVI L'OFFERTA GIUSTA INVIACI UNA MAIL A INFO@FLUVIALTOUR.IT VEDREMO DI TROVARE INSIEME UNA SOLUZIONE OTTIMALE IN BASE ALLE TUE ESIGENZE.





Fluvial Tour...Navigare per Passione!

Via Monte Giberto 47 - 00138 Roma

Tel:
+ 39 06 950 60 332 - Mail: info@fluvialtour.it


ALLA SCOPERTA DEL CANAL DU MIDI



HAI MAI SENTITO PARLARE DEL CANAL DU MIDI??
Tutto nasce da Pierre Paul Riquet, il geniale architetto che ebbe la pazza idea di inventare un canale che collegasse l'Oceano Atlantico al Mar Mediterraneo: il Canal du Midi. I lavori iniziarono nel 1662 e furono terminati nel 1681. Questa opera d'arte architettonica, inserita nel Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1996, stava per iniziare la sua vita piena di impegni.

Perché è così apprezzato? Il Canal du Midi ha definitivamente il suo posto nel panorama francese e il popolo francese lo ama, ma ha anche una reputazione internazionale grazie alla sua magnificenza e alla sua posizione. Sole splendente, ospitalità e gentilezza della gente ... senza dubbio l'arte di vivere della Francia del Sud fa la sua parte! E per non parlare del ricco patrimonio della zona, facilmente accessibile dal canale. Ci sono molte ragioni per cui si dovrebbe scegliere di navigare sul Canal du Midi! Lungo i suoi 240 km, proprio davanti ai tuoi occhi, lasciati ispirare da tutti i suoi vari paesaggi. Per quanto riguarda le attività, non rimarrete delusi! Facciamo un po 'di allenamento! Lungo tutto il canale sono presenti piste ciclabili per fare un giro, una passeggiata o per andare a fare la spesa, oppure si potrebbe pescare e fare un pò di sport acquatici nella zona della Camargue.
Un tuffo nel Medioevo Il Canal du Midi attraversa molte città ricche di storia e di fascino, a Tolosa, il nome di "città rosa", viene dato dai colori dei mattoni con cui gli edifici sono fatti, qui si trova la Basilica di Saint-Sernin, la piazza Capitole, il Pont Neuf, il museo Agostino... a Carcassonne, città medievale per eccellenza, il momento clou della crociera, potete passeggiare lungo la cinta muraria e ammirare la vallata che si potrae sotto le sua mura o perdervi nei piccoli sentieri rivivendone la storia. Nel piccolo villaggio di Le Somail potrete visitare la sua libreria piena di libri antichi e rari. Capestang e il suo collegio Saint-Etienne. È inoltre possibile trovare il tunnel Malpas, Poilhes e le sue antiche rovine, ma anche Béziers, la cattedrale Saint-Nazaire, il museo Bitterois o il ponte sul canale Orb.

Gastronomia e Cultura Per gli amanti della gastronomi visitare il Canal du Midi senza provare il Cassoulet (fagioli e salsicce specialità locale) sarebbe un crimine! Da Castelnaudary da cui proviene questo piatto, assapora tutte le diverse versioni! E perché non mangiare con i vini locali? Minervois, Languedoc e Saint Chinian AOC sono solo a pochi chilometri dal canale. Si potrebbe anche assaggiare qualche altro piatto tipico locale come il fougasse, la "mise en bouche" o il famoso Foie Gras. Il Canal du Midi è anche un luogo di tranquillità nel cuore di una vegetazione lussureggiante. Osserva la flora, e la fauna dal ponte della tua barca, ormeggiati all'ombra dei maestosi tigli che costeggiano il canale e condividi la magia di questi momenti con i tuoi cari. Non dimenticare di portare il tuo binocolo! Con la persona amata, la famiglia o gli amici, goditi il Canal du Midi e rendilo un ricordo meraviglioso per tutto il tuo equipaggio.


Per vivere la magia di una Crociera nel Canal du Midi

CONTATTACI AL +39 06 950 60 332 OPPURE INVIACI UNA MAIL A info@fluvialtour.it


Menu di sezione:

Riservatezza Trattamento Dati ai Sensi del D.lgs. n.196/2003*:

Torna ai contenuti | Torna al menu