Houseboat Anjou

300 km di vie d'acqua alla scoperta della "Douce France"
L’Anjou o Angiò in italiano, gode di un superbo insieme di canali, con ben 300 km di vie acque, interamente dedicati al turismo fluviale, ideali per il noleggio di una barca senza necessità di patente nautica, alla scoperta dei tesori e del fascino dei piccoli villaggi che costeggiano i suoi 3 fiumi: la Mayenne, la Sarthe e l’Oudon.
Scoprite il fiume Mayenne punteggiato di piccoli borghi, dove castelli e vecchi mulini si affacciano lungo le sue rive. La Sarthe è un fiume calmo e rilassato, le sue poche chiuse attraranno chi ha poca esperienza, così come il suo verdeggiante paesaggio con i pittoreschi villaggi. L’Oudon con il suo paesaggio selvaggio e sole tre serrature è uno dei fiumi più piccoli di Francia.
L’Anjou inoltre è una delle regioni della Francia meglio attrezzata per la navigazione turistica con tanti porticcioli e attracchi, chiuse di grandi dimensioni facilmente manovrabili e cosa più importante, tutti i suoi corsi d’acqua sono dedicati esclusivamente al diportismo turistico dove è vietato il trasporto di merci su grandi chiatte.

- Grez Neuville
Primo porto turistico in Anjou a proporre ai turisti le vacanze in houseboat, come nuovo modo di scoprire questa regione della Francia.
- Sablè sur Sarthe
Naviga sulle calme acque del fiume Sarthe, a bordo di una houseboat, alla scoperta di tesori nascosti tra i meandri della piana angiovina.
- Chenillè Changè
Fiume selvaggio lungo oltre 124 km, la Mayenne delizierà tutti coloro che cercano l'avventura e coloro che amano la natura.
Prepara il tuo Viaggio
Vuoi organizzare la tua Vacanza Fluviale? Inviaci la tua richiesta.
Un nostro consulente ti risponderà in breve tempo con un preventivo personalizzato.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.