Houseboat Bretagna

Nel paese dei miti e delle leggende
La Bretagna è lambita dall’Atlantico nelle coste meridionali e occidentali e dal Canale della Manica lungo il litorale settentrionale, e grazie alla corrente del Golfo, anche se situata nella parte nord-ovest della Francia, si registrano temperature miti durante l’intero corso dell’anno.
Incastonata tra mare e terra la sua vasta rete di fiumi e canali navigabili vi offre un ampio ventaglio di itinerari in houseboat. Non perdetevi i numerosi festival che fanno rivivere con fervore ed entusiasmo l’anima gaelica della popolazione locale.

- Messac
Da Messac sono disponibili vari itinerari fluviali per scropire le meraviglie della Bretagna navigando sul fiume Vilaine e il Canale da Nantes a Brest.
- Glenac
La base di Glenac è consigliata per una crociera fluviale in Bretagna per la sua posizione strategica e per chi vuole optare per una crociera di solo andata.
- Suce sur Erdre
A solo un'ora di navigazione da Nantes, la base di Suce sur Erdre è ideale per una vacanza in houseboat in questa affascinante e misteriosa regione.
- St. Martin sur Oust
Dalla base di St. Martin sur Oust raggiungi facilmente il Castello di Josselin, un'attrazione imperdibile durante una vacanza fluviale in Bretagna.
Prepara il tuo Viaggio
Vuoi organizzare la tua Vacanza Fluviale? Inviaci la tua richiesta.
Un nostro consulente ti risponderà in breve tempo con un preventivo personalizzato.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.