Houseboat Canal du Midi

Base di partenza - Castelnaudary

Crociera Fluviale nel Canal du Midi

Benvenuti a Castelnaudary, la capitale mondiale del Cassoulet, piatto tipico della regione del Linguadoca, molto ricco, a base di fagioli bianchi e diversi tipi di carne, assolutamente da provare!
La base si trova sul lago di Gran Bassin, una parte del Canal du Midi che si allarga in una grande distesa di acqua. Il paesino lo costeggia in parte con un lungolago dove sono presenti ristoranti e negozi.

Se navigherai verso est ti consigliamo la crociera di solo andata di 4 notti fino alla base di Trebes per la visita dell’imperdibile perla del Canal du Midi, la città medievale di Carcassonne.
Avendo più tempo a disposizione, ti consigliamo la crociera di solo andata di una settimana fino a Port Cassafieres, in modo da navigare nella parte centrale del canale che racchiude le maggiori attrazioni di questa fantastica destinazione fluviale.

La tua crociera verso ovest invece ti porta a scoprire Tolosa, capoluogo della regione Midi-Pirenei, detta la “Città Rosa”, per il caratteristico colore dei mattoni con cui sono costruite le facciate dei suoi antichi palazzi. Questo tratto del canale è meno trafficato e immerso nella natura, ideale per una crociera in completo relax.

CONSIGLI DI NAVIGAZIONE

Disponibili vari itinerari di solo andata di diversa durata. Presente una flotta con un'ampia gamma di modelli di houseboat, adatti a tutti i tipi di equipaggio.

Mappa houseboat Cana du Midi sud della Francia

PROPOSTE DI ITINERARIO

I percorsi elencati sono facoltativi, puoi fermarti o continuare quando vuoi e dove vuoi... scegli tu il ritmo della crociera!

HOUSEBOAT DISPONIBILI

Scegli la barca più adatta al tuo equipaggio. La capienza massima è di 12 persone. Obbligatorio 2 adulti a bordo.

Altre Basi di Partenza in zona

Prepara il tuo Viaggio

Vuoi organizzare la tua Vacanza Fluviale? Inviaci la tua richiesta.

Un nostro consulente ti risponderà in breve tempo con un preventivo personalizzato.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Form pagina regioni e basi