Houseboat Fiume Tamigi

Il fiume Tamigi è sicuramente il fiore all’occhiello per una crociera in houseboat in Inghilterra, quale fiume ha così segnato la storia e le tradizioni di una nazione? Se stai cercando un posto pieno di cose da fare, posti meravigliosi dove mangiare e una campagna mozzafiato, il Tamigi ha tutto.
La navigazione è facile sul Tamigi anche per chi è a una prima esperienza di noleggio barche senza patente, le chiuse sono per lo più automatiche o gestite da guardiani. In alcuni punti ci potrebbe essere un traffico di imbarcazioni più intenso ma non devi preoccuparti, basta seguire i consigli che il personale della base ti ha dato alla partenza.
C’è davvero qualcosa per tutti, che si tratti di un’avventura ricca di divertimento per i bambini, di un’esplorazione nel passato per gli appassionati di storia o di rilassanti passeggiate lungo il fiume con un’abbondanza di pub affascinanti e ottimi ristoranti.

- Chertsey
La base di Chertsey è il punto ideale per una crociera in houseboat lungo il Tamigi, facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Londra Heathrow e Gatwick.
- Benson
Una crociera in Houseboat nel Tamigi è un tuffo nella storia inglese. Potrai raggiungere facilmente luoghi leggendari come Oxford e il Castello di Windsor.
Prepara il tuo Viaggio
Vuoi organizzare la tua Vacanza Fluviale? Inviaci la tua richiesta.
Un nostro consulente ti risponderà in breve tempo con un preventivo personalizzato.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.