Fluvial Tour - Navigare per Passione!! della Sovrana Viaggi, Agenzia Specializzata nel Noleggio Houseboat e Penichette, Crociere Fluviali sul Reno, Danubio, Volga, Rodano. Crociere sul Tevere e sul Brenta.


Vai ai contenuti

Crociera con Cena a Bordo

CROCIERA IN BATTELLO > Crociera Fiumi Italia > Crociera sul Tevere

Compila il modulo in tutti i suoi campi, scegli la data e il numero dei componenti della crociera. Nello spazio delle note potete indicarci le Vostre opzioni di viaggio o particolari servizi extra..Vi invieremo il preventivo della vostra crociera tramite e mail senza nessun obbligo o vincolo contrattuale.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.


Crociera con Cena a Bordo

Le crociera con Cena a Bordo SI EFFETTUANO tutti i Venerdì e Sabato da meta Aprile al 31 Ottobre. Uscite infrasettimanali solo per gruppi di minimo 30/35 partecipanti con battello in esclusiva. L’imbarco avviene da Ponte S. Angelo lato Lungotevere Tor di Nona alle ore 21:00 vedi mappa ed è necessario essere al molo di imbarco 15/20 minuti prima della partenza.




La durata della crociera sarà di 2 ore circa e avrete modo di apprezzare Roma percorrendo a rilento il fiume Tevere.

Rimarrete stupiti della bellezza dei luoghi circostanti, dagli antichi palazzi che costeggiano il letto del fiume e dal meraviglioso stile architettonico degli innumerevoli ponti che congiungono i due lati della città, in particolare il
Centro Storico con la Zona del Vaticano.

IL SERVIZIO INCLUDE:

  • Crociera della durata di due ore circa


  • Musica dal vivo


  • Cena di 4 giri: Il Menù varia a secondo del giorno di crociera. Menù di Carne ogni Venerdì e Menù di Pesce ogni Sabato. Disponibile ogni sera Menù Vegetariano da scegliere in alternativa al menù principale. Possibilità di scegliere a bordo tra due tipi di Antipasti e due tipi di Primi Piatti. Altre richieste per particolari intolleranze saranno soddisfatte nei limiti del possibile. Per visionare nel dettaglio i vari Menù cliccare QUI


  • Personale a bordo




Data Partenza*:

Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu