Fluvial Tour della Sovrana Viaggi, Agenzia Specializzata nel Noleggio Houseboat e Penichette, Crociere Fluviali sul Reno, Danubio, Volga, Rodano. Crociere sul Tevere e sul Brenta.


Vai ai contenuti

Crociera Fluviale sul Danubio

CROCIERA IN BATTELLO > Crociera Fiumi Europa



Crociera Fluviale sul Danubio

Le crociere fluviali in battello sui grandi fiumi alla scoperta di paesi, capitali e popoli che hanno forgiato la storia dell'Europa

Fluvial Tour ha selezionato le migliori destinazioni in Europa per far vivere ai propri clienti una esperienza indimenticabile a bordo di grandi battelli fluviali. Una Vacanza Fluviale ti porta alla scoperta delle grandi capitali d' Europa, come Budapest, Vienna, Bucarest, Sofia, Mosca e San Pietroburgo. Vivi la tranquillità della campagna, l'accoglienza e la vivacità deelle città, assaporando la buona gastronomia, il tutto all'insegna del viver lento!




Crociera da Vienna a Belgrado: 5 paesi - 4 capitali

Partenza: dal 19 al 26 Giugno

Nessun altro fiume tocca così tanti stati europei: Austria, Ungheria, Slovacchia, Serbia, Bulgaria, Romania con le rispettive capitali, offrendo scorci panoramici mozzafiato.


dettagli crociere




Crociera da Belgrado a Vienna: 5 paesi - 4 capitali


Partenza: dal 26 Giugno al 03 Luglio

Un esperienza indimenticabile, fatevi trascinare dalle acque dello storico fiume da oriente a occidente nel cuore dell'antico impero Austro-Ungarico.



dettagli crociere



Crociera da Vienna a Sofia: 5 paesi - 5 capitali

Partenza: dal 03 al 11 Luglio

Partenza : dal 20 al 29 Luglio

Partenza : dal 07 al 16 Agosto


Un susseguirsi infinito di fantastici panorami: verdi pianure, tesori artistici, ridenti vallate fiancheggiate da vigneti, meraviglie naturali e città ricche di storia.

dettagli crociere



Crociera da Sofia a Vienna: 5 paesi - 5 capitali

Partenza: dal 11 al 20 Luglio

Partenza: dal 29 Luglio al 07 Agosto

Partenza: dal 16 al 25 Agosto

Sul bel Danubio Blu, le note di Strauss sono le protagoniste della crociera che si snoda sul leggendario fiume e nel cuore di quello che un tempo era l'Impero Austro-Ungarico.


dettagli crociere




Crociera da Vienna a Bucarest: 7 paesi - 5 capitali

Partenze: dal 22 Luglio al 01 Agosto

Nessun altro fiume come il Danubio tocca così tanti stati europei: Austria, Ungheria, Slovacchia, Serbia, Bulgaria,Romania con le rispettive capitali, né offre più scorci panoramici mozzafiato.

dettagli crociere




Crociera da Bucarest a Vienna: 7 paesi - 5 capitali

Partenza: dal 01 al 11 Agosto

Il Danubio, il secondo fiume d’Europa con i suoi 2.888 km, nascendo dalla Foresta Nera e sfociando nel Mar Nero unisce l’Occidente e l’Oriente.

dettagli crociere



Torna ai contenuti | Torna al menu