Fluvial Tour della Sovrana Viaggi, Agenzia Specializzata nel Noleggio Houseboat e Penichette, Crociere Fluviali sul Reno, Danubio, Volga, Rodano. Crociere sul Tevere e sul Brenta.


Vai ai contenuti

Crociera Fluviale in Houseboat Italia

CROCIERE IN HOUSEBOAT > Crociera Italia


CROCIERA FLUVIALE - ITALIA IN HOUSEBOAT


Una Vacanza in Houseboat è una soluzione originale e conveniente per godere appieno di luoghi incantevoli.

Un modo esclusivo e alternativo per
visitare Venezia e la Laguna o i fiumi del Veneto e del Friuli.

Vuoi farti un idea sulle zone di navigazione e costi di noleggio?



Non è necessaria la patente nautica. Nessuna esperienza richiesta.


.


Chioggia
Situata nell’estremo lembo meridionale della Laguna di Venezia, occupa una posizione geografica singolare: tra mare e laguna. La città è attraversata da numerosi canali che dividono il centro storico. Da non perdere, il tradizionale mercato del pesce, il più grande del Nord dell’Italia!


Casale sul Sile
Nell'immediate vicinanze della laguna di Venezia, la base di Casale, situata nel Parco del fiume Sile, è un punto strategico per visitare sia Treviso, "città dell'acqua", che le famose isole di Murano, Burano e Torcello nonchè la splendida Venezia e la sua Laguna.




Marano
Nella laguna di Marano e Grado potete godere delle selvagge ed incantevoli isole del cordone litoraneo, accessibili solo in barca. Qui potete trascorrere ore piacevoli ammirando i tradizionali “Casoni” dei pescatori, costruiti con le canne palustri.



Precenicco
La base di Precenicco vi da la possibilità di esplorare sia la laguna di Marano sia la parte nord della laguna di Venezia lungo la litoranea Veneta, antica via naviagabile, usata dai mercanti veneziani per i loro commerci nell'entroterra.



Porto Levante
Il Parco Regionale del Delta del Po è a sole tre ore di navigazione dalla nostra base di Porto Levante.Questa vasta riserva naturale offre una crociera in tutta serenità e bellissimi
paesaggi.


Richiedi un Preventivo Veloce

Riservatezza Trattamento Dati ai Sensi del D.lgs. n.196/2003*:

Torna ai contenuti | Torna al menu