Fluvial Tour - Navigare per Passione!! della Sovrana Viaggi, Agenzia Specializzata nel Noleggio Houseboat e Penichette, Crociere Fluviali sul Reno, Danubio, Volga, Rodano. Crociere sul Tevere e sul Brenta.


Vai ai contenuti

Crociera Fluviale in Nave

CROCIERA IN BATTELLO



Prenditi una pausa godentodi la Città Eterna da un punto di vista privilegiato, lungo il fiume, nel cuore della città, a bordo di un battello panoramico con un tour giornaliero Hop-On Hop-Off, oppure gustando un buon bicchiere di vino con una Crociera con Aperitivo al tramonto o con una Cena Romantica con musica dal vivo.


Con i sui 2.888 km il Danubio è il fiume navigabile più lungo d'Europa, nasce in Germania, nella Foresta Nera e dopo aver attreversato 10 paesi e varie capitali europee sfocia nel Mar nero, con un ampio delta, incluso nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco. Partenze da Vienna, Belgrado, Sofia e Bucarest.


Navigando sul fiume Rodano attraversete le più belle regioni della Francia del Sud, dalla Camargue alla Borgogna, passando per la Provenza, partendo da Marsiglia fino ad arrivare a Lione. Città storiche e paesaggi leggendari caratterizzano questa crociera, all'insegna del relax, tra un susseguirsi di emozioni e scoperte, immersi nella natura e nella cultura.


Immergiti in una meravigliosa Crociera sul Brenta alla scoperta delle Ville Venete, lungo l’Antico percorso dei Burchielli, da Padova a Venezia e viceversa. Organizziamo crociere personalizzate, con orari e itinerari a scelta, pranzo a bordo o in ristorante, di intera o mezza giornata per Gruppi di Adulti, Studenti e Terza Età.


Scenari superbi, castelli fiabeschi, vasti vigneti, boschi lussureggianti, città storiche e un ricchissimo patrimonio architettonico si susseguono lungo le sponde del Reno. Romanticismo e Reno diventano sinonimi in questa incantevole crociera. Crociere possibili con partenza da Amsterdam e Basilea da Aprile ad Agosto.


La navigazione fluviale rappresenta il modo più bello e rilassante per esplorare un paese come la Russia, dove il sistema di canali ha sempre svolto un'importante ruolo nella vita sociale ed economica del paese. La "Via degli Zar" da Mosca a San Pietroburgo e viceversa è una crociera indimenticabile e completa, tra i migliori modi per visitare la "Grande Madre Russia".


Torna ai contenuti | Torna al menu