Fluvial Tour - Navigare per Passione!! della Sovrana Viaggi, Agenzia Specializzata nel Noleggio Houseboat e Penichette, Crociere Fluviali sul Reno, Danubio, Volga, Rodano. Crociere sul Tevere e sul Brenta.


Vai ai contenuti

Mikolajki

CROCIERE IN HOUSEBOAT > Crociera Polonia

Mikolajki :Costruita su un istmo, la città di Mikolajki, dove si trova la nostra base, è una delle più piacevoli della regione delle Mazurie la più vasta e visitata della Polonia. La Riserva Naturale dei laghi Mazuri, è stata istituita dal 1947 al 1968 ed ha un estensione di circa 13000 ettari. La Mazuria è definita non a torto, come la Finlandia, "il paese dei mille laghi". Essa conta infatti oltre 45 laghi di ogni forma e dimensione, collegati tra loro da canali naturali e fiumi che tracciano pittoresche vie navigabili, e circondati da immense foreste.Qui potrete ammirare numerose case storiche del XVIII° e XIX° secolo. Tra Ruciane Nida e Mikolajki, visiterete il Parco zoologico di Kadzidlowo e dopo sarà la volta di una casa tradizionale e perfettamente restaurata.

1 SETTIMANA

ITINERARIO :

Mikolajki - Gizycko - Wegorzewo - Szthnort - Zielony Gaj - Ryn - Mikolajki a/r

110 km, 0 chiuse

4 h navigazione al giorno








1 SETTIMANA

ITINERARIO :

Mikolajki - Zielony Gaj - Ryn - Mikolajki - Okartowo Pisz - Piaski - Mikolajki

100 km, 0 chiuse

4 h navigazione al giorno





2 SETTIMANE

ITINERARIO :

Mikolajki - Gizycko - Ogonki - Wegorzewo - Szthnort - Rydzewo - Ryn - Mikolajki - Ruciane - Pisz - Okartowo - Wierzba - Mikolajki

200 km, 0 chiuse

3 h 30 navigazione al giorno











Come arrivare alla Base di Mikolajki:

Varsavia – Mikolajki: Warszawa, Serock, Pultusk, Ostrolêka, Lomza, Ruciane – Nida, Ukta, Mikolajki ~ 240 km.

Berlino – Mikolajki


Aeroporto di Varsavia "Fryderyk Chopin"


Torna ai contenuti | Torna al menu