Fluvial Tour - Navigare per Passione!! della Sovrana Viaggi, Agenzia Specializzata nel Noleggio Houseboat e Penichette, Crociere Fluviali sul Reno, Danubio, Volga, Rodano. Crociere sul Tevere e sul Brenta.


Vai ai contenuti

Norfolk Broads - Horning

CROCIERE IN HOUSEBOAT > Crociera Inghilterra

Horning:Il pittoresco villaggio di Horning le cui origini risalgono all'epoca romana, consiste in un insieme di negozi, cantieri navali e cottage dal tetto in paglia. Lungo le rive del fiume si trovano alcune tenute lussuose. Giudicato dall'Observer una delle 50 migliori cose da fare al mondo, non perdetevi una visita al BeWILDerwood, che si trova sulla A1062 tra Wroxham e Horning. Questo incredibile posto offre un gran divertimento per tutta la famiglia con camminate tra le casette sugli alberi, ponti sospesi in mezzo alla foresta, camminate nella palude, gite in barca e molto altro ancora. Sito web : www.BeWILDerwood.co.uk
Consigli di navigazione :Per arrivare nelle zone di Hickling Broad e Horsey Mere , dovrete passare sotto un ponte chiamato Potter Heigham. Solo le barche seguenti sono autorizzate a passarvi : Admiral(4+2), Swallowtail(2 persone), Emperor(6+2) (barche con il tetto scorrevole)

3/4/5 GIORNI

Itinerario:
Fiume Bure, Fiume Ant

Horning - Wroxham - Riserva di How Hill - Horning a/r

25 km, 0 chiuse

Sito Turistico :

Scoprite l'incredibile bellezza della regione Norflok Broads, una delle riserve naturali più importanti dell'Inghilterra, e, soprattutto, una delle regioni fluviali più popolare del paese. Dopo aver scoperto il parco nazionale, si può anche gustare una buona birra in un tipico villaggio inglese!





1 SETTIMANA

Itinerario:
Fiume Bure, Fiume Yare, Fiume Waveney

Horning - Oulton Broad - Horning a/r

128 km, 0 chiuse

Sito Turistico :
Stazioni balneari, città storiche e attività acquatiche fanno parte di questa bella crociera nel Norlfok Broads. Partendo da Horning, dirigetevi verso Oulton Broad, prendendo i fiumi Bure, Yare e Waveney. A Oulton Broad, vicino alla costa, prendetevi il tempo per visitare il Museo Marittimo Lowestoft, e la sua affascinante collezione di modellini di barche provenienti da tutti i continenti.







1 SETTIMANA

Itinerario:
Fiume Yare; Fiume Bure; Fiume Waveney; Oulton Broad

Horning - Somerleyton solo andata

200 km, 0 chiuse

Sito Turistico :
Iniziate la vostra crociera nell’incantevole villaggio di Horning, con le sue case con i tetti di paglia, e i suoi pub lungo il fiume Bure.Da lì, navigate fino a Ranworth, o potete seguire il sentiero natura per il “bird watching”. I più motivati possono salire gli 89 gradini della torre della chiesa per avere una vista spettacolare in cima. Navigate fino a Great Yarmouth e approfittate dell’ambiente tranquillo delle Broads, lungo il fiume Yare, passando nei paludi di Berney fino a Breydon Water. Sono i due posti migliori per osservare la fauna del Regno Unito!
In direzione del sud sul fiume Waveney, attraversate i villaggi di Somerleyton e Reedham – sono posti perfetti per provare una delle diverse attività sportive nautiche come : canoa, surf sul Oulton Broads. Per concludere la vacanza, trascorrete una giornata sulle spiagge di sabbia nella località balneare di Lowesoft.




2 SETTIMANE

Itinerario:
Fiume Bure, Fiume Yare, Fiume Waveney, Fiume Ant

Horning - Oulton Broad - Hiclking - Horning a/r

300 km, 0 chiuse

Sito Turistico :

Tour completo nell’area deli Norfolk Broads che tocca i più bei luoghi da visitare, paesini, villaggi e i Broads più suggestivi. Visiterete Stalham, South Walsham, Great Yarmouth, Norwich, Loddon, Beccles, Oulton Broad, Potter Heigham, Hickling, Ludham e Coltishall.








Come arrivare alla Base di Horning :



Aeroporto di Londra Stansted 156 km



Aeroporto di Londra Gatwick 155 km


Torna ai contenuti | Torna al menu