Fluvial Tour - Navigare per Passione!! della Sovrana Viaggi, Agenzia Specializzata nel Noleggio Houseboat e Penichette, Crociere Fluviali sul Reno, Danubio, Volga, Rodano. Crociere sul Tevere e sul Brenta.


Vai ai contenuti

Tamigi - Chertsey

CROCIERE IN HOUSEBOAT > Crociera Inghilterra

Chertsey :La nostra base di Chertsey è situata à Penton Hook Marina, che si estende su una superficie di 80 ettari, che la rendono la più grande base fluviale. La base è collocata in un punto perfetto per scoprire il Tamigi, la sua tranquilla campagna e i suoi monumenti storici (Windor, Oxford, Eton …), in un viaggio di sola andata o di andata e ritorno verso la nostra base di Benson.La nostra base di Chertsey - Penton Hook Marina offre tutti i comfort : toilette, docce, lavanderia, accesso WIFI e parcheggio custodito.
Consigli di navigazione :Tutte le chiuse sul Tamigi sono manovrate da addetti che vi aiuteranno a passare in tutta sicurezza.

3/4 GIORNI

Itinerario:
Fiume Tamigi

Chertsey - Henley - Chertsey a/r

75 km, 18 chiuse

Sito Turistico :

Con questa piacevole crociera di 3/4 giorni sul Tamigi, potete esplorare la splendida campagna che vi porta fino al villaggio di Henley Upon Thames. Concedetevi durante il tour la visita dei villaggi di Marlow e Cookham, e senza alcun dubbio sarete sorpresi dalla città reale di Windsor !





1 SETTIMANA

Itinerario:
Fiume Tamigi

Chertsey – Windsor – Kingston - Chertsey a/r

70 km, 14 chiuse

Sito Turistico :

Questo itinerario fluviale vi farà ritornare indietro di 900 anni, quando visiterete il castello di Windsor e l’Hampton Court, antica residenza del re Enrico VIII – entrambi situati in riva al fiume. Il palazzo Kew e i suoi rinomati giardini botanici sono a due passi. Poco più lontano, Kingston vi offre negozi, teatri e ristoranti.





1 SETTIMANA

Itinerario:
Fiume Tamigi

Chertsey Benson solo andata

96 km, 20 chiuse

Sito Turistico :

Durante la crociera visitate il famoso castello di Windsor e il College di Eton e fate scalo per divertirvi con tutta la famiglia al Thorpe Park, al parco di divertimenti di Chessington o ancora al parco Legoland! Tornate indietro nel tempo passando per i villaggi di Cookham, Marlow ed Henley e visitate i vecchi negozi, le chiese antiche, i magnifici giardini e le dimore.








Castello di Windsor

Base di Chertsey

Come arrivare alla Base di Chertsey :

Dalla M25, uscire allo svincolo 11 e prendere la strada A320 Woking, alla fine della strada a doppia carreggiata girare a destra alla rotatoria, prendere la A320 Chertsey / Staines.


Stazione di Staines 1 km


Aeroporto di Londra Heathrow 17 km , Londra Gatwick 53 km


Torna ai contenuti | Torna al menu